Agenzia Funebre Sant'Antioco di Muduloni e Achenza - Ozieri

Il sostegno di un'agenzia funebre discreta e professionale

L'Agenzia Funebre Sant’Antioco è stata fondata ad Ozieri da Marco Moduloni e Antonello Anchenza, per fornire un valido supporto nella gestione dei servizi funebri e delle incombenze in caso della dipartita di un parente.

L'impresa effettua servizi di onoranze funebri curati nei minimi dettagli, con professionalità e massimo rispetto della privacy della famiglia.

Organizza con competenza e in tempi brevi servizi funebri completi, dalla vestizione salme al disbrigo delle pratiche cimiteriali e funerarie ad Ozieri e in tutta la provincia di Sassari.

In particolare, l'agenzia funebre si occupa di tutta l'organizzazione del rito funebre religioso e civile, dei lavori cimiteriali necessari in caso di sepoltura e dell'organizzazione del servizio floreale e addobbi per funerali - cuscini, corone, etc.

Se la necessità è quella di trasporti funebri da e per la Sardegna, l'agenzia effettua anche trasporti nazionali e internazionali.

Ogni servizio di consulenza e reperibilità è attivo 24 ore su 24, per pratiche e servizi di onoranze funebri.

Il personale dell'agenzia funebre Sant'Antioco è personale altamente qualificato, che si distingue per la serietà e la riservatezza, disponibile al massimo per sostenere i familiari in un momento così delicato.